Scopri come DataFlow rivoluziona il modo di raccogliere e diffondere notizie, garantendo tempestività, validità e puntualità delle informazioni.
Grazie all’uso dell’Intelligenza Artificiale, avrai più tempo per creare approfondimenti di qualità, fidelizzare i lettori e aumentare i tuoi ricavi.
I 5 vantaggi di cui non puoi fare a meno
Risparmia tempo nella raccolta delle news, con i nostri innovativi servizi di AI potrai battere la concorrenza
Con le nostre fonti certificate ti garantiamo la validità e l’affidabilità delle informazioni per evitare fake news
Innova e digitalizza il tuo processo di acquisizione delle news, risparmia e migliora la tua efficienza
Grazie ai nostri siti proprietari sviluppati dall’AI potrai avere news tempestive e certificate su Agrifood e ESG
Grazie alla partnership con Abifin potrai usufruire della finanza agevolata per risparmiare sui tuoi investimenti
DataFlow combina l’automazione con il controllo umano per ottenere informazioni da fonti affidabili e primarie, offrendo contenuti selezionati e personalizzati per il tuo target.
Il sistema raccoglie, verifica e sintetizza le informazioni, presentando testi rielaborati, pronti e ottimizzati per la SEO, e permette l’aggiornamento continuo dei contenuti entro 60 minuti.
DataFlow è una soluzione ideale per giornali e testate giornalistiche, che vogliono battere la concorrenza grazie a notizie personalizzate e pertinenti, in modo rapido ed efficiente.
Scopri come il DataFlow unifica e agilizza il processo di raccolta delle informazioni,
offrendo un vantaggio competitivo, in grado di ridurre i costi, migliorare l’efficienza e ottenere news in tempo reale.
Ottieni le news in tempo reale dai nostri siti dedicati, con notizie sempre aggiornate e di interesse sui verticali del settore agroalimentare, con Pleneco.it e della sostenibilità, con ESGData.it.
Oltre alle fonti da te suggerite il nostro sistema dispone unicamente di fonti autorevoli al fine di assicurare notizie certificate e di qualità.
Gli articoli vengono rielaborati dal nostro sistema di Intelligenza Artificiale che le classifica attraverso un’analisi semantica reindirizzandoli alle giuste figure