Scopri in tempo reale cosa pensa di te il mercato
Confronta il valore delle azioni della tua azienda sul tuo mercato grazie all’algoritmo di sentiment
Migliora il posizionamento della tua azienda e dei tuoi prodotti rispetto ai competitor
Costruisci strategie sul futuro sempre più efficaci trasformando le criticità della tua azienda in punti di forza e opportunità di crescita
Il piano d’azione per crescere
Fase 1
Inserisci il nome della tua azienda, di un tuo prodotto o di un membro del Top Management
Individua su quale argomento effettuare la Sentiment Analysis e scopri cosa ne pensa il tuo mercato grazie ai feedback positivi, neutri e negativi ottenuti.
Fase 2
Individua le criticità nelle tue operazioni
Scopri, sulla base dei risultati della Sentiment Analysis, quali sono le criticità della tua strategia, dei tuoi prodotti e del tuo brand.
Fase 3
Massimizza i tuoi profitti e resta competitivo
Trasforma le criticità in opportunità e mantieni elevata la tua competitività ottimizzando le tue decisioni per dominare il tuo mercato.