REPUTATION

Scopri cosa pensa il mercato della tua azienda, dei tuoi prodotti e dei tuoi manager grazie al potere e alla precisione della Sentiment Analysis

Scopri in tempo reale cosa pensa di te il mercato

Confronta il valore delle azioni della tua azienda sul tuo mercato grazie all’algoritmo di sentiment

Migliora il posizionamento della tua azienda e dei tuoi prodotti rispetto ai competitor

Costruisci strategie sul futuro sempre più efficaci trasformando le criticità della tua azienda in punti di forza e opportunità di crescita

  • Tutela la tua Brand reputation

  • Monitora fonti chiave dove raccogliere informazioni sul cliente e sui suoi competitor
  • Analizza il Brand, i prodotti e il top management e scopri il posizionamento della tua azienda
  • Ottimizza le tue strategie e resta competitivo

Il successo di un’azienda dipende dalla qualità delle sue decisioni.

Con i dati raccolti in tempo reale e analizzati grazie alla Sentiment
puoi individuare le criticità della tua azienda, riducendo al minimo il rischio
e massimizzando le opportunità di crescita.

Il piano d’azione per crescere

Fase 1

Inserisci il nome della tua azienda, di un tuo prodotto o di un membro del Top Management

Individua su quale argomento effettuare la Sentiment Analysis e scopri cosa ne pensa il tuo mercato grazie ai feedback positivi, neutri e negativi ottenuti.

Fase 2

Individua le criticità nelle tue operazioni

Scopri, sulla base dei risultati della Sentiment Analysis, quali sono le criticità della tua strategia, dei tuoi prodotti e del tuo brand.

Fase 3

Massimizza i tuoi profitti e resta competitivo

Trasforma le criticità in opportunità e mantieni elevata la tua competitività ottimizzando le tue decisioni per dominare il tuo mercato.

Monitora l’impatto delle tue attività sul mercato, prendi le decisioni giuste e tutela la tua brand reputation per essere sempre un passo avanti a tutti i tuoi competitor